BENVENUTI!!!

Questo blog è stato creato con l'intento di far conoscere le mie creazioni, ma anche per condividere con altri la mia stessa passione, inoltre Creo accessori e cose utili per tutti anche su vostra richiesta e modello. Decoro i capi anche con pittura su stoffa come potete notare dalle foto pubblicate. I miei prodotti sono rigorosamente FATTI A MANO. Oltre ai lavori già pronti, potete richiederne altri a vostra scelta. Le foto sono solo indicative. Gli oggetti sono realizzati con materiali di prima scelta e, cosa più importante, si possono personalizzare. Ogni pezzo è unico e originale. Sono a vostra disposizione per qualunque informazione abbiate bisogno, potete contattarmi qui in PVT, sarò felice di darvi qualsiasi informazione o realizzare un vostro desiderio!

Pulsanti

....

HTML


giovedì 9 dicembre 2010

Collana di Natale

Oggi ho finalmente terminato questa collana,l'ho realizzata pensando alla Notte di Natale.Avevo visto su una pagina amica uno schema simile e ho pensato di provare a realizzarla seguendolo,ma alla fine è nata Lei....... che ne pensate?
Lavorata all'uncinetto con la lana Merinos rossa e bianca, è grande 50 cm tutta,la misura si può modificare a piacimento visto che l'unico fermo è il cerchio di maglie basse.Nel fiore centrele e nel fiorellino piccolo c'è al centro una perla e termina alla fine con delle foglioline bianche e rosse.

Se anche tu li desideri,
contattami sarò lieta di realizzarteli
a tuo piacere!!!

 

 

2 commenti:

  1. TROPPO, TROPPO CARINA... IO UNA VOLTA NE HO REALIZZATA UNA PER ME CON IL FILO LUREX ORO... MOLTE MIE AMICHE CREDEVANO CHE FOSSE DI ORO VERO... PROVACI, VEDRAI L'EFFETTO. CMQ TANTISSIMI COMPLIMENTI, SEI DAVVERO INGEGNOSA, TI AMMIRO!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Cara!!! Appena finirò di completare alcuni lavori che ho iniziati,proverò a seguire il tuo consiglio,sono sicura che verrà davvero originale!!!Grazie per il consiglio!!

    RispondiElimina