BENVENUTI!!!

Questo blog è stato creato con l'intento di far conoscere le mie creazioni, ma anche per condividere con altri la mia stessa passione, inoltre Creo accessori e cose utili per tutti anche su vostra richiesta e modello. Decoro i capi anche con pittura su stoffa come potete notare dalle foto pubblicate. I miei prodotti sono rigorosamente FATTI A MANO. Oltre ai lavori già pronti, potete richiederne altri a vostra scelta. Le foto sono solo indicative. Gli oggetti sono realizzati con materiali di prima scelta e, cosa più importante, si possono personalizzare. Ogni pezzo è unico e originale. Sono a vostra disposizione per qualunque informazione abbiate bisogno, potete contattarmi qui in PVT, sarò felice di darvi qualsiasi informazione o realizzare un vostro desiderio!

Pulsanti

....

HTML


mercoledì 15 dicembre 2010

GUADAGNARE SOLDI SUL WEB SENZA RISCHI!!!

Sò già che leggendo la frase "GUADAGNARE SOLDI SUL WEB SENZA RISCHI!!!" sorgono dubbi!!

Ma voglio essere + sincera possibile!!!
E' VERO!!!!
Da quest'estate sono registrata su un sito che mi da la possibilità di guadagnare qualcosina solo navigando per siti che frequento come FACEBOOK, GOOGLE, EBAY, ALITALIA, BOTTEGA VERDE, VODAFONE, YAHOO e molti altri, inoltre si guadagna anche registrandosi o acquistando,ma niente è obbligatorio. 
Io ad esempio non ho mai acquistato nulla, ho semplicemente visitato i siti che ho trovato interessanti o che uso giornalmente.


Vi confesso che i regali di Natale agli amici e ai parenti li sto acquistando proprio con i guadagni che ho accumulato nel sito.

E' molto semplice....... é sufficiente la semplice registrazione (GRATIS) e ricordarsi di confermare l'account controllando l'email che si riceve nell'indirizzo col quale vi si è registrati.

Una volta registrato comincia a familiarizzare con la pagina web, vedrai che ci sono inserzionisti che pagano per visitare la loro pagina web, per registrarsi e per fare acquisti. Facendo queste attivitá con gli inserzionisti segnalati con dei rubini si guadagneranno delle commissioni. L'importo della commissione é quello indicato accanto il logo dell'inserzionista. Solo si dovrá cliccare sul logo dell'inserzionista e procedere. Attenzione peró a leggere sempre le condizioni di ogni inserzionista che troverai cliccando sull'importo della commissione.

I modi per guadagnare sono 3: visita, registrazione e acquisto.

Il guadagno dipende solo da te, in quanto piú l'attivitá che farai  sará costante piú commissioni si possono guadagnare.
 

Inoltre anche avere una rete grande e attiva permette di incrementare il proprio saldo e partecipare alle promozioni che il sito periodicamente organizza.Ad esempio per ora sto partecipando ad un concorso per la foto + originale che rappresenti il Natale e il Capodanno,e già solo partecipando si accumulano soldini.


 Se pensi che l'informazione che ti ho dato possa interessarti 
dai una sbirciata tu stesso\a al sito http://it.beruby.com/promocode/uf3BRe.
E se hai bisogno di un consiglio e hai dubbi chiedimi tranquillamente e cercherò di aiutarti!!!
 

Nessun commento:

Posta un commento