BENVENUTI!!!

Questo blog è stato creato con l'intento di far conoscere le mie creazioni, ma anche per condividere con altri la mia stessa passione, inoltre Creo accessori e cose utili per tutti anche su vostra richiesta e modello. Decoro i capi anche con pittura su stoffa come potete notare dalle foto pubblicate. I miei prodotti sono rigorosamente FATTI A MANO. Oltre ai lavori già pronti, potete richiederne altri a vostra scelta. Le foto sono solo indicative. Gli oggetti sono realizzati con materiali di prima scelta e, cosa più importante, si possono personalizzare. Ogni pezzo è unico e originale. Sono a vostra disposizione per qualunque informazione abbiate bisogno, potete contattarmi qui in PVT, sarò felice di darvi qualsiasi informazione o realizzare un vostro desiderio!

Pulsanti

....

HTML


mercoledì 22 dicembre 2010

Orecchini RICCIOLO x Natale all'Uncinetto

Ieri sera ho finito questi tre paia di orecchini con l'idea di regalarli per Natale alle mie cugine.....



Questo paio è realizzato con la lana celeste e rifinito nei bordi con la lana bianca


Quest'altro invece è realizzato con il cotone rosso da un susseguirsi di maglie alte.











Infine quest'ultimo è anch'esso realizzato con un susseguirsi di maglie alte lavorato con il cotone verde acqua.





                                              Se anche tu ne desideri un paio,
contattami sarò lieta di realizzartelo
a tuo piacere!!!

Nessun commento:

Posta un commento