BENVENUTI!!!

Questo blog è stato creato con l'intento di far conoscere le mie creazioni, ma anche per condividere con altri la mia stessa passione, inoltre Creo accessori e cose utili per tutti anche su vostra richiesta e modello. Decoro i capi anche con pittura su stoffa come potete notare dalle foto pubblicate. I miei prodotti sono rigorosamente FATTI A MANO. Oltre ai lavori già pronti, potete richiederne altri a vostra scelta. Le foto sono solo indicative. Gli oggetti sono realizzati con materiali di prima scelta e, cosa più importante, si possono personalizzare. Ogni pezzo è unico e originale. Sono a vostra disposizione per qualunque informazione abbiate bisogno, potete contattarmi qui in PVT, sarò felice di darvi qualsiasi informazione o realizzare un vostro desiderio!

Pulsanti

....

HTML


martedì 18 gennaio 2011

PARURE LECCA LECCA IN FIMO

Ciao a tutte!!! passate bene le vacanze di Natale? io benissimo. Scusatemi se non ho scritto ultimamente, ma sono stata impegnato su alcuni nuovi lavori diversi dal solito genere fin ora presentato!!!
Mi sono dedicata a una pasta modellabile....... FIMO!!!
Ne avete mai sentito parlare?

Navigando sul web ho avuto modo di conoscerla e incuriosita mi sono procurata tutto il necessario e ho iniziato a lavorarci....
ed ecco cosa ho creato:


Ho iniziato lavorando questa coccinella con del fimo rosso e del fimo nero, creando gli occhi con il fimo bianco.Grande quanto una monetina di 5 centesimi.




Poi notando che potevo fare di meglio e che era facile nonostante tutto, ho voluto creare un paio di orecchini.....
dei fiorellini bianchi,
grandi quanto una moneta di 2 euro. 



Soddisfatta e vogliosa di continuare a lavorare questa nuova pasta, ho creato una piccola ELFA DEI BOSCHI.


E' alta 7 cm lavorata e rifinita solo con la pasta modellabile FIMO usando i colori rosso per il busto e alcune rifiniture,giallo i capelli, blu le scarpe e il cappello, per il viso ho usato il fimo rosa e per gli occhi il fimo bianco e il fimo nero.



Infine sempre contenta dei miei primi risultati ho voluto creare una parure di Fimo a forma di LECCA LECCA fragola e panna.





Questi sono gli orecchini.










E questo è il ciondolo da mettere nella collana.






sono in vendita 
con la possibilità di modifiche 
a vostro piacimento 
non esitate a contattarmi!!!!

1 commento:

  1. ciao sa sei molto brava.
    anche io ho un blog sul fimo:
    www.magicibijoux.blogspot.com
    spero che mi verrai a trovare
    ancora tanti complimenti
    a presto, ciauuuu

    RispondiElimina