BENVENUTI!!!

Questo blog è stato creato con l'intento di far conoscere le mie creazioni, ma anche per condividere con altri la mia stessa passione, inoltre Creo accessori e cose utili per tutti anche su vostra richiesta e modello. Decoro i capi anche con pittura su stoffa come potete notare dalle foto pubblicate. I miei prodotti sono rigorosamente FATTI A MANO. Oltre ai lavori già pronti, potete richiederne altri a vostra scelta. Le foto sono solo indicative. Gli oggetti sono realizzati con materiali di prima scelta e, cosa più importante, si possono personalizzare. Ogni pezzo è unico e originale. Sono a vostra disposizione per qualunque informazione abbiate bisogno, potete contattarmi qui in PVT, sarò felice di darvi qualsiasi informazione o realizzare un vostro desiderio!

Pulsanti

....

HTML


giovedì 19 maggio 2011

Orecchini FIORELLINI

Stasera non sapevo come passare il tempo,inoltre in tv non c'era nulla di interessante o divertente, e ho messo mano di nuovo nel mio cofanetto pieno di Fimo ed ho iniziato a pasticciare.......e devo ammettere che sono venuti fuori un paio di orecchini davvero trendi!!


Sono dei fiori lavorati con il fimo nero senza l'aiuto di formine particolari,come base ho messo dei cerchi di fimo blu, le perline sono blu con venature nere e gialle, poi ho arricchito tutto con delle perline sfaccettate trasparenti.

Se anche a te piacciono 
e desideri averli 
contattami 
mandandomi un email all'indirizzo lemporiodellemeraviglie@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento