BENVENUTI!!!

Questo blog è stato creato con l'intento di far conoscere le mie creazioni, ma anche per condividere con altri la mia stessa passione, inoltre Creo accessori e cose utili per tutti anche su vostra richiesta e modello. Decoro i capi anche con pittura su stoffa come potete notare dalle foto pubblicate. I miei prodotti sono rigorosamente FATTI A MANO. Oltre ai lavori già pronti, potete richiederne altri a vostra scelta. Le foto sono solo indicative. Gli oggetti sono realizzati con materiali di prima scelta e, cosa più importante, si possono personalizzare. Ogni pezzo è unico e originale. Sono a vostra disposizione per qualunque informazione abbiate bisogno, potete contattarmi qui in PVT, sarò felice di darvi qualsiasi informazione o realizzare un vostro desiderio!

Pulsanti

....

HTML


martedì 4 ottobre 2011

PAPA'.....tu sarai lì ad aspettarmi…


non riesco a dirti addio anche se la realtà mi impone una condizione contraria…
tu lo sai, io sono una persona molto concreta e rischio sempre di essere fraintesa per il mio comportamento,
ma confido in te perchè tu sai chi sono, molte volte mi dicevano che avevo il tuo stesso carattere e io ne ero orgogliosa e lo sono tuttora, anche se ho sempre creduto che non sarei mai riuscita ad essere come tu sei stato…
forse non sarò mai completamente come te, le nostre strade hanno visto terreni diversi, tempi diversi, ma lo vorrei tanto…
sai papà dirti che mi mancherai è poca cosa, io avevo bisogno di scontrarmi con te, di vivere il tuo disappunto sulle mie scelte e ritrovarti quando mi rendevo conto che tu avevi ragione, adesso potrò solo pensarti e sperare di immaginare quel che tu avresti potuto dire … qualunque sia la situazione, mi auguro di esserne in grado.
mi auguro di averti compreso sino in fondo… mi auguro di non essere mai stata assente dai tuoi pensieri nonostante tutte le delusioni che ti ho creato e che ti ho fatto vivere.
ti ritroverò e tu sarai lì ad aspettarmi…
lo so che non puoi rispondermi, ma non smetterò mai di farti delle domande…
ciao papà… spero davvero di assomigliarti un giorno e di essere finalmente la figlia che tu desideravi…

2 commenti:

  1. Il tuo papa' stara' sempre con te,ho pianto leggendo il tuo pensiero.Un abbraccio forte

    RispondiElimina