BENVENUTI!!!

Questo blog è stato creato con l'intento di far conoscere le mie creazioni, ma anche per condividere con altri la mia stessa passione, inoltre Creo accessori e cose utili per tutti anche su vostra richiesta e modello. Decoro i capi anche con pittura su stoffa come potete notare dalle foto pubblicate. I miei prodotti sono rigorosamente FATTI A MANO. Oltre ai lavori già pronti, potete richiederne altri a vostra scelta. Le foto sono solo indicative. Gli oggetti sono realizzati con materiali di prima scelta e, cosa più importante, si possono personalizzare. Ogni pezzo è unico e originale. Sono a vostra disposizione per qualunque informazione abbiate bisogno, potete contattarmi qui in PVT, sarò felice di darvi qualsiasi informazione o realizzare un vostro desiderio!

Pulsanti

....

HTML


giovedì 2 dicembre 2010

Calze da notte di lana lavorate a maglia

E' iniziato già da un bel pò l'inverno,ma da noi in Sicilia solo ora sta arrivando il freddo la sera, visto che di giorno il minimo sono 13° gradi, così con mia madre qualche sera fà ci siamo messe a fare le calze da notte di lana a maglia, quando ero più piccola mia nonna le faceva per tutti i figli e i nipoti, confezionandone di tutti i colori e fantasie, ma da quando non è più tra noi, è mia madre che li fà per noi!!Anche se devo dire la verità sono anni che non sento più parlare e non vedo neanche nelle mercerie queste calze.Chissà come mai!!! Forse non c'è più nessuno che le sà fare?
Se anche tu li desideri,
contattami sarò lieta di realizzarteli
a tuo piacere!!!

3 commenti:

  1. METTERESTI LO SCHEMA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. metteresti lo schema mi piacerebbe inparare a farle

      Elimina
  2. Ciao!!! purtroppo non ho lo schemaperchè le faccio in automatico.....cioè aumento le maglie a secondo per chi deve indossarle, quindi in base al piede. il prossimo paio di scarpe che farò cercherò di scrivere il procedimento mentre le farò!!!

    RispondiElimina